Sistemi per salsiccia

Risco offre tre diversi sistemi per la produzione in automatico di salsicce e altri prodotti attorcigliati di qualità, insaccati in budello naturale, collagene e cellulosico. I sistemi RS 260, RS 261 e RS 274 sono disponibili con unità di appenditura automatico e con unità di taglio.

RS 260 + RS 279
Il moderno concetto Risco per la produzione industriale di salsicce cotte o stagionate in budello naturale, collagene ed artificiale.
RS 260 + WT 05
Il nuovo sistema Risco per la produzione di precise porzioni di salsiccia fresca, tagliata a peso e lunghezza costante, pronta per essere confezionata e venduta.
RS 261 + RS 279
Nuovo sistema Risco con revolver a due tubi di insacco per produzione di prodotto attorcigliato a peso e lunghezza fissa. Abbinato ad appenditore sincronizzato.
RS 261 + WT 05
Nuovo sistema Risco con doppio tubo di insacco per produzione di prodotto attorcigliato in budello naturale, collagene e cellulosico a peso e lunghezza fissa. Abbinato ad unità di taglio per divisione delle porzioni singole o a più file.
RS 274 + RS 279
L'efficace sistema Risco per produrre salsicce, frankfurters, chorizo e altri prodotti porzionati, con uniformità di peso e lunghezza. Completo di appenditore sincronizzato.
RS 274 + WT 05
Il sistema Risco per produrre e tagliare in modo automatico salsicce attorcigliate a lunghezza costante. Possibilità di taglio delle porzioni singole o a più file.
 
RS 260 - 261 - RS 274 I sistemi Risco per produzione di salsiccia a peso e lunghezza costante