Impastatrici con scarico frontale

La Risco propone un'ampia serie di impastatrici per l’industria alimentare. Adatte per la miscelazione di carne, vegetali, formaggi, conserve, dolciumi e qualsiasi altro tipo di alimento, le impastatrici garantiscono una completa e delicata miscelazione dei prodotti in breve tempo. Tutti i macchinari sono caratterizzati dal sistema ad elica a pale intersecanti che permette di mantenere il prodotto integro con lo stesso colore e la stessa qualità originale. La possibilità di integrare un caricatore verticale per vagonetti permette una maggiore automazione della linea.

L'impastatrice con vasca da 450 litri per medie produzioni. Ideale per mescolare, in modo delicato, ogni impasto alimentare.
L'impastatrice Risco per medie produzioni con sistema di vuoto nella vasca di mescolatura.
L'impastatrice con scarico frontale e vasca da 750 litri. Disponibile anche nella versione sottovuoto e per CO2.
Il modello per medie-alte produzioni con sistema di vuoto integrato per una migliore densità del prodotto impastato.
L'impastatrice con vasca da 1500 litri per carne, prodotti a base di frutta e verdura, prodotti dolciari e prodotti liquidi.
L'impastatrice per mescolare ingenti quantità di prodotto, in modo omogeneo e delicato. Disponibile anche con sistema per CO2
L'impastatrice sottovuoto per la grande industria, garantisce la massima disaerazione dell'impasto ed un'amalgama ancora più omogenea
 
Impastarici Risco per carne, formaggi, conserve